Gli Studenti all’Isola che non c’è

CARNEVALE PALMESE 2020

Gruppo Storico “ Quadriglia degli Studenti”

GLI STUDENTI ALL’ISOLA CHE NON C’E’

Descrizione Tema

Il Gruppo Storico Quadriglia degli Studenti, presenta per il carnevale 2020 il tema: Gli Studenti all’isola che non c’è, ispirato al film della Walt Disney, Peter Pan.

 Gli Studenti saltellando dai tetti di palma e dai giardini di Kensington, voleranno come per magia verso l’isola che non c’è, seguendo la seconda stella a destra e poi dritto  fino al mattino.

Tutti insieme grandi e piccoli ci troveremo in compagnia di sirene, fate, mare profondo, tramonti fatati e lagune limpide che faranno da contorno all’allegria della banda dei bambini sperduti.

L’avventura continuerà insieme a Giglio Tigrato al villaggio di indiani Pellirosse con Totem e capanne, per poi imbattersi in Capitan Uncino con il coccodrillo e la sua sveglia, il fedele spugna e la ciurma di pirati che tra giochi, lotte, agguati, e scherzi coinvolgerà tutto il popolo del Carnevale. Giocando poi con l’immaginazione  ci troveremo tutti a sognare fino a prendere il volo con Peter Pan, Wendy, Gianni, Michele e  Trilli con la sua polvere magica.