La Russia

Associazione ‘A Livella

fondata nel 1996

La Russia sta qua… Ma ‘o Zar addò sta?

” Non posso farvi delle previsioni sulle azioni della Russia. La Russia è un rebus avvolto in un mistero che sta dentro a un enigma.” SIR  WINSTON CHURCHILL, questa citazione racchiude in poche parole lo spettacolo che vi andiamo a presentare.
L’ Associazione ‘ A Livella è lieta di presentare al Carnevale … anzi, al Maslenica Palmese 2020 “La Russia sta qua … Ma ‘o Zar addò sta?” un viaggio nella variegata e misteriosa vita della Grande Madre Russia.
Gli spettatori avranno modo di ammirare nello spazio e nel tempo le meraviglie di questo grande paese che a cavallo tra due continenti e tanti secoli di storia offre spunti variopinti e diversi, da esaltare nel nostro meraviglioso Carnevale.
In questo documentario a cielo aperto non mancheranno le architetture, la famosa tradizione del balletto e dello più spensierato Circo russo.
L’arte “preziosa”, l’astrattismo del “colore in sé” di Kandinsky: «L’arte oltrepassa i limiti nei quali il tempo vorrebbe comprimerla, e indica il contenuto del futuro»
‘A Livella ha in serbo tante sorprese colorate divertenti e sgangherate per farvi fare un tuffo tra i popoli partendo dalla Siberia fino a Mosca, infine uno sguardo al tempo che fu, negli sfarzi dell ‘ epoca degli zar, delle corti , passando per la rivoluzione russa, fino alla borsa allo spazio … tutto tra lustrini spugna paillets … e qualche sorpresa.
Trattenete il fiato, perché il viaggio per La Grande Madre Russia ha inizio e state pur sicuri che, a carnevale, anzi al Maslenica Palmese 2020 se ne vedranno delle belle.
Armatevi di Colbacco e Triccheballacche , Vodka, matrioska e segui tec i nel nostro viaggio e nella nostra ricerca, perché:.

La Russia sta qua … Ma ‘o Zar addò sta?