MONELLI’PRIDE

La diversità è ricchezza.
Nei moNellì la diversità è un valore.
Vogliamo ricordarci sempre di come siano le differenze a renderci unici, sia nell’ambito carnevalesco e sia nella vita.
Anno dopo anno i moNellì sono diventati l’alternativa di uno schema monotono. Il gruppo moNellì ha sempre trasmesso e espresso forme artistiche in tutte le sue forme e in tutti i suoi colori. È per questo che anche quest’anno, abbatteranno la barriera della monotonia e metteranno in scena il PRIDE.
Vi siete mai chiesti cos’è il PRIDE?
È colori, festa, amicizia, amore, unione, rivoluzione. E allora, cosa meglio del Carnevale Palmese per portarlo tra le strade del nostro paese?
Il Carnevale sono i mille colori che si intrecciano, festa continua di amicizie lunghe una vita, amore per la propria quadriglia, unione sotto un’unica passione.
Ma soprattutto, come il PRIDE, é rivoluzione! È vivere tre giorni senza alcuna etichetta sociale, dove non importa cosa vuoi essere, conta solo chi sei veramente, senza alcuna maschera.
E chi meglio dei MoNellì, che da sempre portano in scena temi rivoluzionari, poteva rappresentare quest’idea di libertà?

Il MoNellì PRIDE sarà una parata di drag queen e di regine di altri tempi, sarà i sette colori dell’arcobaleno uniti a cantanti iconici ed ai rivoluzionari figli dei fiori.
A Palma Campania i MoNellì marceranno per un solo obiettivo: divertirsi!